WORKSHOP a Padova – MARZO 2009

ILLUSTRAZIONE PER LA STAMPA
(MAGAZINE, PERIODICI
)
Insegnante: Antonello Silverini

L’interpretazione del testo di un articolo attraverso l’utilizzo della propria tecnica e del proprio stile ha necessità di tenere conto, oltre che dell’integrità di un linguaggio personale, anche delle diverse tempistiche richieste, del target del lettore e dei differenti supporti di stampa utilizzati dal committente.
Ogni partecipante utilizzerà la tecnica ed i materiali che preferisce.

  • Weekend: 21 marzo – 22 marzo
    orario 9.30 – 13 e 14 –18

INFO: http://www.artelier.veneto.it/


1791696935.jpg

WORKSHOP a Padova – MARZO 2009ultima modifica: 2009-03-11T12:59:00+00:00da silverini
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “WORKSHOP a Padova – MARZO 2009

  1. o mamma mia…mi diventa pure professore…io lo so come vanno a finire ste cose: scriverà un libro, una laurea honoris causa, poi presidente della repubblica, poi mirerà al papato…ed infine vorrà fare concorrenza a Colui dal quale tutto è nato…

  2. fai bene ad essere ambizioso…per un artista rafforzare il proprio ego è fondamentale, se in più l’artista è un bravo guaglione in grado di comunicare con la sua arte allora fa bene ad aprirsi al mondo e a nuove esperienze…l’insegnamento ti obbliga a spiegare a parole un’emozione…non è facile ma mi sa che tu ci riuscirai..

  3. …in realtà scherzavo. ambizioso non lo sono per niente…il workshop invece mi interessa molto. mi piace l’idea di dover comunicare non la mia emozione, ma la mia esperienza…le emozioni, la sensibilità devono rimanere un patrimonio personale, da trasmettere attraverso il proprio stile, il proprio linguaggio.

Lascia un commento